FAQ

Accoglienza, Check-in e Check-out:

Tutto l’hotel è coperto dal segnale wi-fi comprese le camere e gli spazi comuni.

La connessione si attiva inserendo la propria casella email.

Il Check-in viene effettuato dalle 14:00 orario in cui ti garantiamo la consegna della camera.

Ti preghiamo di effettuare il Check-out entro le ore 11:00 per permettere al personale di pulire la camera per i prossimi ospiti.

Si, la nostra reception è aperta H24 per accogliere i nostri ospiti.

Consigliamo a tutti gli ospiti di comunicarci l’orario arrivo in città.

È possibile effettuare il Check-in in qualsiasi momento della giornata. La nostra portineria è disponibile H24. È possibile richiedere un Late Check-out in base alla disponibilità della camera al costo di 40,00 € per disponibilità camera di appoggio.

Si, gli ospiti dell’hotel possono lasciare i loro bagagli alla portineria, sia in Check-in che in Check-out, nell’attesa di sistemarsi in camera o prima della partenza.

Si, la colazione è inclusa nel prezzo per tutti gli ospiti che prenotano direttamente sul nostro sito web, via mail o al telefono.

La colazione dolce e salata viene servita al primo piano dalle 8:00 alle 10:00.
Non è prevista la colazione in camera.

Solo per i gruppi è possibile organizzare la colazione anticipata in base all’ora di partenza.

L’hotel offre una colazione dolce e salata. Al momento della prenotazione è possibile richiedere la colazione vegana (prodotti confezionati certificati) o senza glutine (prodotti confezionati certificati).

No, l’Hotel non accetta animali domestici in camera.

Pagamenti:

La fattura va richiesta al momento della prenotazione (prima del pagamento) inviando i dati di fatturazione completi di partita d’iva se prevista dal tuo profilo fiscale.

Se la prenotazione viene effettuata online andrà specificata nell’area ‘Note’ la richiesta di fattura avendo attenzione di scrivere i dati di fatturazione.

Accettiamo pagamenti con carte di credito del circuito Visa e Mastercard (no American Express), Pay Pal, bonifico bancario. Denaro Contante fino a 2.000 € in valuta Euro.

Nel caso in cui la tua prenotazione preveda il saldo di pagamento, potrai decidere di effettuarlo al momento del Check-in o entro la data di Check-out.

La Tassa di Soggiorno è un’imposta che ogni ospite deve corrispondere per ogni notte trascorsa in alberghi, bed & breakfast, ostelli e campeggi delle principali città non solo dell’Italia, ma anche del resto del mondo. Si addebita come un extra da aggiungere al costo complessivo della camera e dei servizi offerti durante il soggiorno.

Il regolamento che disciplina il pagamento della tassa di soggiorno varia a seconda delle località d’interesse artistico, culturale o turistico in cui si soggiorna.

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al portale del Comune di Venezia

Al momento del Check-in verrà richiesta la tassa comunale di soggiorno prevista dal Comune di Venezia.

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al portale del Comune di Venezia

In caso di cancellazione della prenotazione o di parte di essa, i rimborsi saranno eseguiti secondo i seguenti criteri:

  • Rimborso del 100% se la cancellazione avviene entro 3 giorni (72 ore) dalla data di arrivo;
  • Rimborso del 75% se la cancellazione avviene entro 2 giorni (48 ore) dalla data di arrivo;
  • Rimborso del 50% se la cancellazione avviene entro 1 giorno (24 ore) dalla data di arrivo;
  • Nessun rimborso se la cancellazione avviene il giorno stesso la data di arrivo;

I costi bancari inerenti alla cancellazione sono addebitati al cliente che ha effettuato la cancellazione. Verranno rimborsati esclusivamente gli importi effettivamente versati alla data della cancellazione.

Prenotazione:

Si è possibile ma non siamo in grado di garantire la stessa disponibilità e lo stesso prezzo del momento in cui hai prenotato. Consigliamo comunque di scrivere a info@antigotrovatore.it o chiamare il numero (0039) 041 522 4611 per ricevere supporto dal nostro personale.

È possibile prenotare:

Al momento della conferma della prenotazione ti invieremo una mail di notifica in cui troverai tutti i dettagli del tuo soggiorno e le informazioni utili al tuo arrivo a Venezia.

Nel caso in cui la prenotazione richieda un saldo di pagamento, è possibile decidere di effettuarlo al momento del check-in o entro la data del check-out.

I bambini fino a 5 anni che dormono nel letto dei genitori non pagano.

Una famiglia di 2 adulti con un bambino di età superiore a 6 anni deve prenotare la camera tripla.

Una famiglia di 2 adulti con 2 bambini, uno dei quali sotto i 5 anni, ha uno sconto del 30% se il bambino dorme nel letto matrimoniale con i genitori. Questa soluzione è disponibile scrivendo una e-mail a info@antigotrovatore.it

Una famiglia di 2 adulti con 2 bambini di età superiore a 5 anni ha uno sconto del 50% su uno dei due bambini. Questa soluzione è disponibile scrivendo una e-mail a info@antigotrovatore.it

Servizi per gli ospiti:

Si, in hotel è presente un ascensore dal primo piano in cui si trova la Reception. Per arrivare al primo piano, c’è una comoda scala di 20 gradini. Non è previsto facchinaggio.

Nell’hotel ci sono 2 camere senza barriere architettoniche.

È possibile fumare solo nelle terrazze private delle camere e nel giardino pensile, area comune dell’hotel. Non è permesso fumare in camera e nemmeno sui balconi delle camere. In nessuna delle aree chiuse dell’hotel è permesso fumare. 

Si, abbiamo un giardino pensile ed una saletta al primo piano nella hall dell’hotel.

Si, ogni bagno è dotato di sapone, shampoo che vengono riassortiti dal personale e un asciugacapelli.

Si, al primo piano vicino alla Lobby è presente un’area allestita con asse e ferro da stiro.

Si, a disposizione degli ospiti c’è un distributore di bevande calde e fresche a pagamento.

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