Sicurezza Covid

Tutto quello che c’è da sapere

In hotel, per tutelare la sicurezza di tutti, è importante mantenere la distanza interpersonale richiesta di almeno 1 metro, sia dagli altri ospiti che dal nostro staff e indossare la mascherina in tutti gli spazi comuni. Troverai tutto riassunto in una dettagliata email che ti invieremo prima del tuo arrivo e in alcuni cartelli che abbiamo posizionato in vari punti delle zone comuni del nostro hotel. Inoltre preferiremmo effettuare il check-in in modalità online. Ti invieremo una mail prima del tuo arrivo che ti permetterà di inserire i tuoi dati e allegate le foto dei documenti d’identità di tutti gli occupanti della camera. Inoltre, se hai domande chiedi pure al nostro staff: è preparato e sarà felice di risponderti.

Riorganizzazione degli spazi

Troverai gel igienizzanti in diversi punti dell’hotel con cui potrai disinfettarti le mani liberamente.

In ascensore ti chiediamo di mantenere la distanza di sicurezza dagli altri ospiti, a meno che non facciano parte della tua famiglia o che condividano la camera con te.

Per la sicurezza di tutti puliremo ancor più frequentemente le aree comuni. Abbiamo sempre prestato attenzione alle pulizie e agli standard di igiene, ma quest’anno saremo ancora più scrupolosi.

Colazione


Il servizio colazione è sospeso per motivi di sicurezza Covid.

Sogni d’oro

Puoi riposarti senza preoccupazioni: sono anni che seguiamo gli standard di sanificazione e igiene richiesti per le camere dopo ogni cambio ospite.

E se hai caldo potrai goderti il refrigerio dell’aria condizionata: il condizionatore è igienizzato con prodotti specifici.

Politiche di cancellazione

Se hai deciso di prenotare una vacanza presso l’Hotel Antigo Trovatore Venezia ti farà piacere sapere che puoi disdire gratuitamente fino a 3 giorni prima dell’arrivo.

cms@elan42.comSicurezza Covid