Chi siamo

L’Hotel Antigo Trovatore è gestito dalla stessa famiglia dalla fine dell’800, quando il capostipite si trasferì dal Tirolo a Venezia per importare il modello di qualità nei servizi di accoglienza della cultura mitteleuropea.

La recente ristrutturazione dell’Hotel Antigo Trovatore ha permesso di realizzare 25 camere dotate di tutti i confort della categoria 3 stelle ed offrire un servizio di alta qualità.

Alcune camere hanno accesso a una terrazza privata con vista sulla facciata cinquecentesca di Palazzo Ducale, mentre per tutti gli ospiti è possibile godere di un giardino pensile costruito sopra gli antichi spazi ove anticamente si tingevano e vendevano le ‘ràscie’, rasse in veneziano, ossia tessuti di lana con cui si coprivano le gondole, i felze.

La reception dell’hotel è aperta H24.

La reception dell’hotel aperta H24, si trova al primo piano a cui si accede tramite una scalinata. Il nostro personale ti accoglierà dando tutti i consigli utili per sfruttare al meglio il tempo da trascorrere in città suggerendoti i migliori ristoranti della zona, i luoghi da visitare e dove fare shopping.

Desideriamo che ogni ospite abbia la possibilità di avere un’esperienza eccezionale durante il soggiorno nella nostra città ed è per questo che abbiamo selezionato alcune attività per rendere speciale il tuo soggiorno. Chiedi alla reception quali sono le attività a cui ti puoi iscrivere.

La sala colazioni è situata al primo piano ed è aperta tutti i giorni dalle ore 8 alle 10.

Durante la colazione in hotel potrai scegliere tra un’ampia selezione di cibi dolci e salati e, su richiesta, vegani e gluten free.

cms@elan42.comChi siamo